* L’importo delle donazioni raccolte non si aggiorna automaticamente ma a seguito delle verifiche effettuate dalla Fondazione.
Il progetto
La nostra cooperativa, che occupa attualmente 43 lavoratori dipendenti dei quali 20 diversamente abili, é dotata di un sistema informativo ormai datato. L'adozione di un nuovo server e di tre nuovi P.C., oltre il miglioramento delle attività amministrative, ci permetterebbe di sviluppare il controllo di gestione per monitorare processi di lavorazione, tempi e costi.
Purtroppo il nostro volume d'affari e il numero degli occupati da alcuni anni é in diminuzione per la perdita di alcuni clienti, a causa anche dei nostri prezzi non sempre competitivi. Per invertire la tendenza stiamo sviluppando l'attività commerciale e la conoscenza puntuale dei nostri costi ci permetterebbe di essere più accurati nel proporre prezzi di vendita e/o di confrontarli con quelli richiesti dal cliente.
Un sistema informativo più moderno ci agevolerebbe anche nella consultazione delle gare e nella predisposizione delle nostre offerte.
La mission della nostra cooperativa é l'inserimento lavorativo dell persone svantaggiate, attualmente ne occupiamo 20, delle quali 9 con disabilità psichiatrica, 6 con disabilità psichica, e 5 fisica, oltre a 3 in borsa lavoro; é nostra intenzione continuare questa attività e possibilmente aumentarla.
Dona ora
Puoi donare con uno dei seguenti metodi:
Puoi effettuare un bonifico intestato a Fondazione comunitaria del Lecchese Ente Filantropico sul conto corrente
Intesa Sanpaolo IBAN: IT28 Z030 6909 6061 0000 0003 286
oppure
Banca della Valsassina IBAN: IT87 B085 1522 9000 0000 0501 306
Causale: 2024 4296 – Aggiornamento del sistema informativo per migliorare la competitività
Compila il modulo sottostante per segnalare la tua donazione.
Tutti i campi sono obbligatori.