2024 4278 – La Goccia a Fermo….ma non si ferma!

Ass. LA GOCCIA

In seguito alle recenti vicende che hanno colpito la nostra Associazione, si è deciso di proseguire nei progetti del nostro Gianni e di organizzare la vacanza 2024 al villaggio Gemma di Fermo che, negli ultimi due anni, ci ha accolto al meglio e dove abbiamo trascorso tanti momenti allegri e felici tutti insieme.
La struttura del villaggio Gemma è di dimensioni adeguate alle nostre esigenze; ci permette di condividere gli spazi, di supportarci grazie alla prossimità dei bungalow e dei servizi e di stimolare le autonomie dei ragazzi,
La dimensione e le caratteristiche del villaggio consentono, altresì ai ragazzi di interagire facilmente con altri ospiti così da stimolarne l'inclusività.
La conduzione familiare del villaggio ha permesso ai ragazzi di partecipare attivamente alle proposte di laboratorio pomeridiano e al coinvolgimento nell'animazione delle serate partecipando con esibizioni canore, spettacolini teatrali e sfilate di moda, ricevendo consensi anche dagli ospiti presenti.
Raggiungeremo il villaggio utilizzando, anche quest'anno,il bus "Innominato" di LineeLecco perchè dotato di elevatore; ci sarà al seguito anche il nostro pulmino Goccia per eventuali emergenze.
Quest'anno la vacanza avrà la durata di otto giorni, con eventuale programmazione di un'escursione nel territorio.