2024 4239 – RISTRUTTURAZIONE IMPIANTO SPORTIVO BOCCIOFILA MANDELLESE: RIQUALIFICAZIONE CAMPI DA BOC

BOCCIOFILA MANDELLESE

L'attività della Bocciofila Mandellese è condizionata alla possibilità di disporre di una sede con due campi da bocce ove oltre organizzare attività sportive destinate ai propri associati, collabora con le scuole promuovendo corsi di avvio alla pratica sportiva del gioco delle bocce e mette a disposizione il bocciodromo collaborando con i volontari dell'associazione Arcobaleno e con i volontari dell'associazione Nostra Famiglia, per pomeriggi ricreativi/sportvi destinati a persone diversamente abili. Purtroppo attualmente a causa dell'usura (l'ultima ristrutturazione risale a circa 30 anni fa) i campi da bocce necessitano di una nuova pavimentazione.