* L’importo delle donazioni raccolte non si aggiorna automaticamente ma a seguito delle verifiche effettuate dalla Fondazione.
Il progetto
Il progetto che si vuole proporre è quello di una rete ampia di enti locali e privati a sostegno di un agire comune, volto ad organizzare un festival di spettacoli dal vivo.
La partnership con enti pubblici è essenziale per avere un consiglio su come posizionare il calendario eventi e su quali luoghi scegliere.
Il fulcro del festival 2024 è il concetto di universalità di linguaggio che la musica posssiede. Questa è una delle ragioni della sua potenza espressiva. La polarizzazione a cui lo scontro politico da sempre porta e gli attriti storici tra popoli ostili sta conclamando guerre terribili e molto vicine. Inoltre le tensioni tra occidente e altre nazioni porta paura e preoccupazione. Concentrarci sulla bellezza che può essere veicolata a tutti tramite la musica forse ha un azione distensiva e rilassante, è questo taglio che si vuole proporre al festival "Le voci di Spirabilia 2024".
Veicolare il concetto di "Musica che abbatte le barriere".
Gli sforzi verranno concentrati sulla valorizzazione di luoghi notevoli della provincia di Lecco. Essi sono realmente pensabili come “Luoghi informale della cultura” e, in quanto tali, spesso sono dei gioielli da valorizzare. La qualità di questi luoghi non è eccessivamente lussuosa o troppo patinata ma realmente autentica e perfettamente integrata nello spazio circostante
Dona ora
Puoi donare con uno dei seguenti metodi:
Puoi effettuare un bonifico intestato a Fondazione comunitaria del Lecchese Ente Filantropico sul conto corrente
Intesa Sanpaolo IBAN: IT28 Z030 6909 6061 0000 0003 286
oppure
Banca della Valsassina IBAN: IT87 B085 1522 9000 0000 0501 306
Causale: 2024 4203 – Le Voci di Spirabilia.
Compila il modulo sottostante per segnalare la tua donazione.
Tutti i campi sono obbligatori.