* L’importo delle donazioni raccolte non si aggiorna automaticamente ma a seguito delle verifiche effettuate dalla Fondazione.
Il progetto
Il 37.o Festival di musica Tra Lago e Monti, si svolgerà nei mesi di luglio e agosto 2024 nel territorio della provincia di Lecco. La rassegna, che non ha mai interrotto la programmazione anche nel recente difficile periodo dovuto all’emergenza sanitaria, ha riportato sempre un grande successo ed è divenuta nel tempo una delle rassegne più apprezzate della nostra regione.
Per questa edizione sono previsti 15 concerti concerti che coinvolgono 8 comuni: Cremeno, Lecco, Moggio, Cassina, Barzio, Vendrogno (Bellano), Varenna, Dervio.
La valorizzazione dei luoghi sul lago sarà ancora implementata con il progetto "Borghi in musica" che vivo riscontro ha avuto lo scorso anno, con la valorizzazione delle bellezze naturali del lago.
Questa edizione del festival avrà una notevole dimensione internazionale, con la partecipazione di concertisti di fama provenienti da diversi paesi europei e la rassegna inoltre prosegue nell’intento di valorizzare i giovani talenti del concertismo, italiano ed internazionale, nato con la istituzione del Premio Enrica Cremonesi (Fondo Cremonesi presso la Fondazione).
I programmi scelti mirano alla proposta di repertori particolari e inconsueti connotati da innovazione e creatività e dalla sperimentazione di nuove forme di fruizione e di coinvolgimento del pubblico, in location di straordinaria suggestione.
Dona ora
Puoi donare con uno dei seguenti metodi:
Puoi effettuare un bonifico intestato a Fondazione comunitaria del Lecchese Ente Filantropico sul conto corrente
Intesa Sanpaolo IBAN: IT28 Z030 6909 6061 0000 0003 286
oppure
Banca della Valsassina IBAN: IT87 B085 1522 9000 0000 0501 306
Causale: 2024 4199 – FESTIVAL DI MUSICA TRA LAGO E MONTI – 37a edizione
Compila il modulo sottostante per segnalare la tua donazione.
Tutti i campi sono obbligatori.