2024 4193 – “4 LATI DI CIELO” DEL 01.06.2024

Pro LOCO GALBIATE ApS

Nessuna donazione raccolta

Evento di grande attrattiva, finalizzato a riscoprire vicoli, piazze e corti del paese che per l'occasione verranno gentilmente ed eccezionalmente aperte al pubblico. Trasportati da un'atmosfera magica si potrà assistere in ogni corte ad una diversa attrazione animata da gruppi con musica dal vivo, folckore popolare, balli ottocenteschi, teatro e balletti, ambientazioni storiche, pittura, arte e mestieri, allestimenti floreali, giocoleria e divertimento, proiezioni storico/culturali che ne faranno da padrone. Il ritmo della serata sarà allietato dal passaggio di artisti trampolieri.