2024 4179 – MSE – Visiting

Ass. culturale FUORITRACCIA

Nessuna donazione raccolta

Da 10 anni Fuoritraccia organizza in Brianza la "Mezza stagione errante”, una stagione itinerante di teatro in luoghi inconsueti con 10/15 spettacoli a edizione. Un'occasione di incontro e confronto tra il pubblico e con gli artisti anche per la cena/ rinfresco che segue quasi sempre gli spettacoli. Dopo il periodo del covid si è registrato un calo notevole del pubblico che in questi anni si è recuperato solo in parte. Per questa ragione si vuole, grazie alla collaborazione con enti e associazioni del territorio, organizzare alcuni eventi che abbiano un radicamento con i luoghi e i loro pubblici e con chi in quei territori svolge la propria attività. Il progetto vuole consolidare le relazioni con alcune realtà vicine visitandole nei loro spazi, nelle loro cittadine con il teatro e con alcune modalità proprie di Fuoritraccia e della sua stagione. Una collaborazione che porti il teatro e la danza in spazi insoliti e intercetti nuove fasce di pubblico soprattutto giovane.