2024 4177 – LA LEGGENDA DELLA GRIGNA 2024 – 17°Festival Teatro di Figura

IL CERCHIO TONDO APS

Nessuna donazione raccolta

E’ una manifestazione di teatro di figura, laboratori e giochi di abilità, ad ingresso gratuito, rivolta a bambini e famiglie, residenti e vacanzieri, pubblico convenuto, consolidata nel territorio della Valsassina e del Parco Regionale della Grigna Settentrionale che ha anche un suo pubblico itinerante che segue i vari eventi spostandosi nei vari comuni. L’iniziativa si caratterizza ormai da anni come proposta estiva nel territorio della Valsassina.
E’ un’iniziativa pensata per la Valsassina, in collaborazione con la Comunità Montana della Valsassina Valvarrone Val d’Esino e Riviera – Ente capofila, l’Amministrazione della Provincia di Lecco e i Comuni aderenti che nel 2023 sono stati 11 + 1 Pro Loco, diffusi su tutto il territorio del Parco della Grigna Settentrionale per un totale di 13 giornate con attività dal 8 Luglio al 24 Agosto.