2024 4162 – Stagione concertistica “Fiori musicali”

Ass. SCANAGATTA ZUCCHI OdV

Nessuna donazione raccolta

Il progetto "Fiori musicali" incarna il legame intramontabile tra le generazioni, dove il passato si fonde con il presente per creare un futuro ricco di cultura. Questo ponte tra le epoche si manifesta attraverso la musica, unendo i talenti emergenti dei giovani del Coro dell'Istituto Comprensivo Alessandro Volta con le esperienze e l'ispirazione dei nomi di spicco nel panorama internazionale.
Visione "Fiori musicali" mira a creare un contesto in cui le generazioni si incontrano e si arricchiscono reciprocamente attraverso l'espressione artistica. Attraverso la collaborazione con artisti di fama mondiale, il progetto intende trasmettere ai giovani una comprensione più profonda della storia e delle tradizioni culturali, mentre offre agli artisti più esperti l'opportunità di scoprire nuove prospettive attraverso gli occhi e le voci dei giovani.