2024 4159 – Monterock festival 2024

MONTEROCK

Monterock Montevecchia music festival è un evento polivalente, avente al suo interno un’anima musicale, una sportiva, una culturale, nonchè sociale, mirando all’inclusione ed alla sostenibilità come cardini principali. Monterock è un progetto ideato ed organizzato dall’associazione culturale Monterock. L’evento avrà la durata di tre giorni, e si terrà nelle date di venerdì 21 giugno, sabato 22 giugno e domenica 23 giugno 2024.
Ambito SPORTIVO: Considerando la meravigliosa location in cui il festival si tiene, all’interno di un’oasi naturale in territorio brianzolo, durante il corso di tutta la giornata è previsto lo svolgimento di tornei sportivi dedicati di Calcio a 5 e Volley.
Ambito CULTURALE ed EDUCATIVO: Monterock music festival promuove con forza concetti cardine quali inclusione, uguaglianza e la possibilità di promuovere opportunità per tutti. Durante il corso delle giornate, si terranno interventi dedicati da parte di associazioni territoriali volte alla promozione dello sviluppo sociale, all'inclusione e alla sostenibilità.
Ambito MUSICALE: grande spazio sarà riservato al mondo delle band emergenti territoriali.