2022 3691 – IL BATTITO DI MOZART

AD LIBITUM ApS

L’idea di proporre due concerti nasce dall’esigenza di ritrovare uno spazio artistico-musicale, senza più le distanze che il lungo periodo di pandemia ha imposto.
L'ascoltatore potrà godere, ancora oggi, di note capaci di affascinare e coinvolgere, permettendo, nelle nostre giornate spesso distratte e frenetiche di “chiudere gli occhi e farsi trascinare dal bello che la musica di Mozart offre”. Possiamo immaginare il suo genio come un buon amico con cui conversare e poter guardare alla nostra vita attraverso la sua musica “mai senza speranza”.
Al termine dei concerti, sarà dato spazio al pubblico per aprirsi a un momento d’incontro con i musicisti e con la musica di Mozart.