2020 0107 2697 – TecnoCovid 19

Ass. La Nostra Famiglia

Progetto figlio dell'emergenza COVID che, in una struttura dedicata all'assistenza socio-sanitaria, ha comportato rilevanti problemi per assicurare il servizio con la massima attenzione al contagio. Si è quindi passati da un servizio diretto ad un mix che si avvale della telemedicina riducendo al minimo i contatti fisici. Per far questo si rende necessario potenziare la strumentazione tecnica a disposizione degli operatori per sfruttare al meglio la piattaforma Google G Suite che garantisce al contempo risultati ottimali e sicurezza informatica. Il progetto prevede l'acquisto di nuovi pc (fissi e portatili), monitor, telefoni ed un nuovo firewall di sicurezza.