2024 4211 – Lecco Classica 2024

Ass. musicale TEMA

LECCO Classica, la rassegna musicale ideata e promossa da Associazione Musicale TEMA per sostenere cultura, turismo e socialità sul territorio della provincia lecchese, che quest’anno si amplia e arricchisce con l’unione nello stesso palinsesto delle iniziative CELLOfest e Musica negli Ospedali.
Lecco Classica 2024, dunque, si articolerà principalmente in due sezioni: concerti estivi nelle più belle chiese di Dervio, Perledo, Varenna e della periferia di Lecco; spettacoli presso le strutture ospedaliere di Lecco e Merate rivolti a pazienti, operatori e cittadinanza nel periodo autunnale.
Il progetto si avvarrà della partecipazione di numerosi enti e istituzioni, con la collaborazione di diverse Municipalità (Lecco, Dervio, Perledo), dell’Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Lecco e il sostegno del Rotary Club Lecco Manzoni.