2024 4207 – “CANT’AMBIENTE-CANTA CULTURA”

AUSER LEUCUM OdV - EtS

Nessuna donazione raccolta

Il presente progetto, che lo vede inserito anche nel calendario delle proposte estive dei comuni del territorio e del Comune di Lecco per la promozione delle realtà culturali della Città, è volto a promuovere spettacoli canori in alcuni luoghi informali della cultura del nostro territorio, in particolar modo come centri socio-culturali di quartiere e parchi.
Gli eventi saranno tutti ad accesso libero e gratuito con l’obiettivo di promuovere e sostenere la produzione della coralità come espressione della cultura locale e di arricchire il calendario di proposte culturali.
Gli incontri saranno svolti in collaborazione e con il patrocinio dei Comuni di: Lecco, Calolziocorte, Olginate, Garlate e Perledo con l’obiettivo di raggiungere con azioni indirette il maggior numero di cittadini.