2024 4197 – E’ TEMPO DI VIVERE

COMITATO TECA

Nessuna donazione raccolta

TECA (TEATRO, EVENTI, CINEMA E ARTE), tanti sono stati i partecipanti nelle edizioni precedenti della rassegna teatrale dialettale che tanto piace alla gente, per far rivivere la lingua locale parlata nei nostri Comuni insegnandola anche ai giovani. Quindi spettacoli che si svolgeranno in diversi Comuni , presso le piccole corti e in luoghi all'aperto in riva al Lago. Corti e Lago, comune denominatore dei Paesi coinvolti.
"Bimbi baby day" in riva a lago a Bosisio Parini , giornate dedicate ai bambini e alle famiglie, per vivere giorni insieme divertendosi con giochi e iniziative create per loro. Voli di aquiloni per colorare il cielo - giri in canoa osservando la flora e la fauna del lago.
E ancora per dare spazio alla fantasia, la mostra dei lego "mattoncini in Bosisio Parini" in collaborazione con l'Associazione La Nostra Famiglia, all'interno della struttura dell'ente verranno esposte le costruzioni e ciscuno potrà dare il contributo con la propria opera. Coinvolti saranno bambini, adolescenti e adulti. Infine, per restare insieme, gite alla scoperta del nostro Paese e delle produzioni locali.
Vivere momenti di evasione, ma anche di sensibilizzazione per i giovani " impariamo a soccorrere" in collaborazione con Croce Verde , Protezione Civile , Amici dei Pompieri.