2024 4191 – Premana Danza

Raccolto *:
Nessuna donazione raccolta

Il progetto

Durante i mesi di Giugno e Luglio l’associazione Pro Loco di Premana, organizza eventi durante le serate estive, per dare al paese un'occasione di aggregazione.
Lo scorso anno è stata organizzata la serata denominata "Premana Danza", finanziata con il contributo del bando in questione. Visto il grande successo riscontrato, si vuole riproporre la tipologia di evento organizzando due diverse serate incentrate su questo tema, combinando due generi diversi di ballo e musica.
All'interno delle due serate, sono previste le seguenti attività:
- Grazie alla collaborazione con la scuola di ballo Oltre Danza con sede a Taceno, verrà organizzato un saggio di danza in cui i bambini/e e ragazzi/e appartenenti alla scuola si esibiranno in quello che hanno imparato durante l’anno accademico. Il saggio si compone in diversi sotto-spettacoli in base alle varie classi e coinvolgerà diversi ragazzi e ragazze che vanno dai tre anni in su.
- Due esibizioni dal vivo di diverse band che eseguiranno brani di musica da ballo tra cui liscio, valzer, mazurka, fox trot etc.
E’ previsto infine un servizio bar a cura della Pro Loco.