2024 4188 – Caffeine – incontri con la danza (XV edizione)

PICCOLI IDILLI

Raccolta in corso
Obiettivo:
2.000,00 €
Raccolto *:
Nessuna donazione raccolta

Il progetto

Caffeine – Incontri con la danza nasce nel 2010 e si svolge in spazi non convenzionali: ville, parchi, giardini, strade e piazze ospitano spettacoli di compagnie professioniste della danza contemporanea e del teatro danza, e fin dalla prima edizione si impone nel panorama nazionale come una delle più prestigiose rassegne della giovane danza d'autore.
In occasione del quindicesimo anniversario della rassegna Caffeine – Incontri con la danza Piccoli Idilli chiede un contributo per richiamare e riallestire alcuni spettacoli presentati nelle edizioni precedenti e particolarmente amati dal pubblico.
L'edizione del 2024 si configura quindi in sei spettacoli e due laboratori di partecipazione sociale dislocati in 5 comuni della provincia di Lecco e 1 della provincia di Monza Brianza.