2024 4176 – La musica dal vivo incontra i giovani di sport e scuole.

Parrocchia san GIORGIO - Molteno

Per l’anno 2024, il progetto Arti dal vivo intende far incontrare la musica dal vivo con il mondo giovanile delle scuole primarie dei 4 comuni di Molteno, Sirone, Garbagnate Monastero e Rogeno e con le associazioni sportive locali,molto presenti con numerose adesioni di giovani .Si vuole in tal modo creare occasioni di incontro con il maggior numero possibile di giovani,per favorire l’aggregazione giovanile,con esempi di impegno sociale,contro la solitudine e l’indifferenza che sembra si stia diffondendo anche nelle nostre comunita’. Alcuni eventi avranno vita in luoghi di interesse storico locale.