2024 4161 – Le 4 Stagioni Teatrali

ved 19165 --- RONZINANTE ApS

Il progetto Le 4 Stagioni Teatrali vuole unire in una unica cornice varie esperienze finora messe in campo dalla nostra associazione in termini di organizzazione di rassegne teatrali.
Quindi le esperienze di Ronzinante ForMaggio, IoTeatroTuSedia, del Festival Nazionale di Teatro "Città di Merate" e Natale con Ronzinante, pur mantenendo caratteristiche e modalità di fruizione proprie, verranno supportate da un unico coordinamento. Questo coordinamento consisterà nel:
- ampliare il periodo temporale dell'offerta teatrale su Merate e su altri comuni della provincia;
- attraverso la selezione già in corso di spettacoli provenienti da tutta Italia, riempire i quattro calendari con proposte variegate e di qualità.
- garantire un trattamento equo in termini di ospitalità e rimborsi a tutti gli artisti e/o compagnie che presenteranno i propri lavori.
Con Le 4 Stagioni Teatrali verranno programmati eventi a:
Merate, Monticello Brianza, Barzanò, Garlate, Sirtori e Montevecchia per un totale di 17 spettacoli teatrali o di intrattenimento culturale. Di questi 3 saranno a Maggio 2024, 6 da giugno a settembre 2024, 6 tra ottobre e novembre 2024 e 2 a dicembre 2024.
Solo per gli spettacoli del Festival sarà richiesto al pubblico un contributo economico a supporto dell'iniziativa.