2020 0127 2716 – Musica tra lago e monti _ Palcoscenico Giovani

Ass. musicale DUOMO

Associazione attiva dal 1997 con l'organizzazione di rassegne e concerti di musica classica (Festival tra lago e monti - I concerti della Domenica - Brianza Musica e Cinema Festival) sia con importanti nomi del concertismo e sia con giovani talenti a cui è dedicata la neonata sezione Palcoscenico Giovani. A tal fine, fin dal 2014, è stato creato, presso la nostra Fondazione, il Fondo Enrica Cremonesi. Attenzione particolare è prestata alle location delle esibizioni: da Villa Monastero a Varenna a Villa Carnevali a Maggio senza dimenticare i concerti all'aperto in montagna (Piani di Bobbio). Programma previsto per luglio-settembre 2021.