2022 3708 – Musica e storia dell’arte per ripartire dal vivo uniti al volontariato

Parrocchia san GIORGIO - Molteno

Raccolta Terminata
Obiettivo:
1.375,00 €
Raccolto *:
1.375,00 €
Donazioni:
1

Il progetto

Sono previsti 4 eventi che saranno tenuti in diversi luoghi della parrocchia di Molteno,facendo intervenire ogni volta diversi soggetti previsti nel progetto,tutti del nostro territorio provinciale,al fine di diffondere la cultura musicale e storica e accrescere la partecipazione alle attivita' piu' diverse dl volontariato,in modo da migliorare la coesione sociale:1)concerto del complesso Spirabilia di Lecco,nella piazza antistante la chiesa romanica dei Santi Nazzaro e Celso -nell'intervallo visita conn guida alla chiesa (secoloX -XI). 2)Concerto a bande unite Molteno e Sirone nel parco di Villa Rosa di Molteno-nell'intervallo presentazione attivita' protezione civile 3)Concerto a Sirone nello spazio antistante il municipio con Ensemble Clarinetti Solisti bande di Molteno,Sirone,Oggiono.nell'intervallo presentazione attivita' associazione Raccontiamo l'Adozione 4)concerto del complesso Eva e i peccati originali : musica moderna in piazza chiesa San Giorgio Molteno-presentazione nell'intervallo attivita' Associazione Volontari San Martino e successiva visita parte antica chiesa del sec. XVI. -data inizio giugno 2022 data fine ottobre 2022 .